Fin™ (Italiano)

Che cos'è Fin

Fin è un vibratore da indossare tra le dita per un vibrante, duraturo piacere nei momenti d'intimità.

Per iniziare

Prima di utilizzare Fin è necessario caricarlo completamente.

Come caricare Fin

La prima volta che si carica Fin, sarà necessario forare il silicone con il cavo USB in dotazione. In seguito, collegare il cavo a una qualsiasi porta di alimentazione USB a 5V, come un computer o un normale alimentatore fornito con la maggior parte dei telefoni. Il LED verde lampeggerà e diventerà fisso quando la carica sarà completa. Per caricare Fin™ quando la batteria è completamente esaurita saranno necessarie circa 2,5 ore.

Fin è fornito con una batteria ricaricabile che consente un utilizzo di 5 ore in modalità "low"(bassa) e di circa 75 minuti in modalità "high"(alta).

Quando il livello di carica di Fin inizia a diminuire, il LED rosso lampeggia. Quando la batteria è completamente esaurita, il LED rosso lampeggia una volta quando si preme il pulsante.

Come indossare Fin

Il corpo di Fin è pensato per essere tenuto tra due dita, con o senza il suo laccetto rimovibile.

Il suo corpo è asimmetrico e ognuna delle estremità regalerà una diversa sensazione. È possibile ruotarlo per ottenere la sensazione desiderata.

Far scorrere Fin lungo le dita per trovare il punto più comodo in cui afferrarlo.

Per aggiungere una vibrazione alla stimolazione manuale, è possibile posizionare Fin sopra la mano o farlo scorrere alla base delle dita.

Come utilizzare Fin

Fin è provvisto di un pulsante che controlla le impostazioni del vibratore. Per utilizzarlo in modalità "low" (bassa), premere il pulsante una volta. Per passare alle impostazioni "medium" (media) e "high" (alta), premere nuovamente il pulsante. È possibile spegnere il vibratore in qualsiasi momento, tenendo premuto il pulsante.

Modalità "travel" (viaggio)

Tenere premuto il pulsante per 10 secondi per l'attivazione - Il LED inizierà a lampeggiare visualizzando il conto alla rovescia e, al termine, emetterà una luce lampeggiante.

Pulizia di Fin

Come per tutti i sex toys, la pulizia e un'adeguata manutenzione sono di estrema importanza. Pulire sempre Fin dopo ogni utilizzo. Fin è realizzato in silicone di grado medicale ed è necessario tenerlo presente nelle operazioni di pulizia e manutenzione.

Come pulire Fin

  • Sapone antibatterico e acqua

  • Detergente antibatterico per sex toys

Come riporre Fin

  • Riporlo nel sacchetto in raso fornito o in un sacchetto in tessuto simile

  • Conservare separatamente da altri sex toys; il contatto tra sex toys di materiali diversi può danneggiarli

  • Tenere al riparo da calore o freddo estremi

Attenzione

  • Non utilizzare lubrificanti a base siliconica con Fin

  • Non pulire con prodotti contenenti alcool, petrolio o acetone

  • Non bollire, non inserire in forno tradizionale o a microonde accesi, non lavare in lavastoviglie

  • Non immergere in acqua; Fin è resistente agli schizzi, ma non è impermeabile

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dameproducts.com oppure contattarci direttamente all'indirizzo support@dameproducts.com